multie: (Default)
[personal profile] multie
 

COWT-12 SESTA SETTIMANA - M5

PROMPT: Tesi

NUMERO PAROLE: 738

VALUTAZIONE: Verde

AVVERTIMENTI: /

NOTA: Post can Au


Cora avrebbe potuto scrivere una tesi e intitolarla ‘Stiles e Derek sono segretamente innamorati l’uno dell’altro, ma troppo stupidi per ammetterlo’

Ai suoi occhi suo fratello era così palese nel suo interesse verso Stiles che si chiedeva come il ragazzo ne fosse ancora ignaro. 

Uno dei tanti esempi era come lasciava rubare all’adolescente una fetta della propria pizza, ogni volta che la ordinavano durante una riunone del branco e invece ringhiasse a qualsiasi altro beta che osasse anche solo provare ad avvicinarsi al suo cibo.

Derek era inoltre assurdamente protettivo nei confronti del giovane Stilinski, nonostante a parole negasse ogni qualsivoglia atteggiamento difensivo verso il ragazzo.

La verità era che avrebbe preso un proiettile carico di wolfsbane in piena fronte pur di proteggere Stiles.

Non fu in piena fronte, ma nel petto a pochi centimetri dal cuore, dove lo colpì un proiettile quando fece da scudo umano a Stiles durante un combattimento contro un gruppo di cacciatori rivali. 

Stiles andò inspiegabilmente su tutte le furie e tolse il saluto a Derek per una settimana. 

D’altra parte, nemmeno Derek sembrava essere conscio dei sentimenti che Stiles nutriva verso di lui. 

Il ragazzo era imbarazzante nella sua continua ricerca di approvazione da parte dell’alpha quando gli consegnava le sue ricerche o suggeriva un piano migliore di quelli che gli altri lupi proponevano.

Ancor più imbarazzante quando punzecchiava i nervi di Derek sperando che l’altro avrebbe perso la pazienza e lo avrebbe appuntato contro un muro. 

Stiles amava Derek ed essere sballottolato duramente da lui. 

L’odore d’eccitazione che si mischiava al suo profumo quando questo accadeva era un segnale abbastanza nitido di ciò che avveniva nella sua testa - oltre che nei suoi pantaloni - e nessuna scusa potesse pensare di inventare avrebbe convinto Cora del contrario. 

Soprattutto dopo che Stiles aveva quasi pianto di sollievo quando Derek era stato salvato da un gruppo di selkie che lo avevano rapito e quasi annegato. 

Cora non aveva bisogno di altre prove per avvalorare la propria tesi.

Vuoi per un motivo o per un altro però, nessuno dei due sembrava intenzionato a fare quel passo avanti che avrebbe potuto portare la loro relazione al livello successivo.
La conslusione della ragazza fu quella di pensare che fossero due idioti e avessero bisogno di una piccola spinta o non avrebbero mai posto fine al casino ingarbugliato che era diventata la loro tensione sessuale irrisolta. 

Spinta che però tardò ad arrivare e investì la coppia solo molti anni dopo, quando vennero a trovarla in Sud America. 

Derek fu maledetto da un manufatto magico trovato in un negozio dell’antiquariato mentre lui e Stiles stavano visitando la città.  

L’artefatto, un piccolo ciondolo d’ambra dall’aspetto totalmente innocuo - che il lupo mannaro aveva toccato perché gli aveva ricordato il colore degli occhi di un certo ragazzo di cui era innamorato - aveva risucchiato tutta la sua buonasorte, rendendolo la persona più sfortunata e incline a subire incidenti di tutto il continente. 

Incidenti che erano iniziati come semplici bucce di banana per strada che lo avrebbero fatto scivolare e si erano poi trasformati in pericolose macchine che non lo vedevano attraversare la strada e lo colpivano in pieno.

Se non fosse stato un lupo mannaro, probabilmente sarebbe già morto a questo punto. 

“Quindi se ho capito bene il maleficio si spezzerà solo col bacio del vero amore?” Domandò Cora, origliando le informazioni che Deaton stava fornendo a Stiles al telefono. 

In quel momento seppe cosa andava fatto e non ci pensò nemmeno un secondo ad afferare Stiles e Derek per la nuca mentre erano distratti e avvicinare i loro visi affinchè si baciassero.

“Ma sei impazzita?!” Sbraitarono all’unisono i ragazzi quando le loro labbra si separarono, i visi di entrambi rossi come pomodori. 

“Che c’è? Non mi scuserò per quello che ho fatto se può evitare di far morire l’unico fratello che mi è rimasto. Anche se è un cretino.” 

“Questo bacio non cambia nulla.” Ribatté con delusione Derek, evitando lo sguardo di Stiles. 

“Tu credi?” Dichiarò la sorella con un ghigno presuntuoso. 

Cora avrebbe dovuto immortalare per i posteri il momento esatto in cui misero alla prova la maledizione e i due ragazzi realizzarono che questa era stata sciolta davvero, perché le espressioni scioccate sui loro volti furono impagabili. 

Otto mesi più tardi, nella cassetta della posta, Cora trovò una partecipazione di matrimonio firmata a nome Derek Hale e Mieczyslaw Stilinski.


Profile

multie: (Default)
MultiE

March 2023

S M T W T F S
    1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 13th, 2025 08:50 am
Powered by Dreamwidth Studios